skip to Main Content
Sostituire Le Serrature A Torino

Sostituire le serrature a Torino

Segni che è necessario sostituire le serrature

Sostituire le serrature

Sostituire le serrature

Le serrature di sicurezza proteggono le vostre case e oggetti di valore.
Nonostante ciò, molte persone spesso non prestano sufficiente attenzione a loro e non sostituiscono i loro lucchetti fino a quando non si rompono, dopo una rapina o altri interventi indesiderati.
Ma puoi evitare tali disastri tenendo d’occhio i seguenti segni per aiutarti a condurre una vita più sicura.

 

La tua serratura è diventata vecchia e arrugginita

Se è passato molto tempo da quando hai acquistato le tue serrature, alla fine si arrenderanno all’usura, causando un sistema di sicurezza più debole.
Ciò significa che il blocco non è così forte e durevole come una volta, rendendo più facile selezionarli o addirittura romperli.
Se le tue serrature sembrano appannate e logore, potrebbe essere il momento di chiamare il tuo fabbro di emergenza.

Hai problemi ad aprire il lucchetto con le chiavi

Questo è un problema comune che si verifica con blocchi usurati. Difficoltà nell’inserimento e nella rotazione delle chiavi, soprattutto in climi freddi, indica usura e indica che è necessario sostituire le serrature il prima possibile. In caso contrario, potresti trovarti presto chiuso fuori da casa tua a causa di un blocco danneggiato.

Hai perso le chiavi o le hai rubate

La cosa più logica da fare dopo aver perso le chiavi o se qualcuno le ha rubate, è quella di sostituire immediatamente le serrature per evitare qualsiasi possibilità di furto con scasso.
Anche se per fortuna, qualcuno ti restituisce le chiavi, è sempre meglio stare molto attenti.
Non sai mai se quella persona avrebbe potuto fare copie o duplicati delle tue chiavi. Chiama un fabbro di Apertura Porte Torino.

Non vivi da solo

Se sei una persona che vive con i coinquilini o che ti aiuta a visitare la casa regolarmente, è meglio cambiare le tue serrature di tanto in tanto, soprattutto quando escono.
Se non cambi i lucchetti, significa che queste persone hanno ancora accesso a casa tua, il che potrebbe comportare risultati indesiderati come irruzioni in futuro.
Anche se consegnano le chiavi prima di partire, è possibile che abbiano fatto dei duplicati.

Ti sei trasferito in una nuova casa

Quando si cambia residenza e si trasferisce in una nuova casa, è meglio non fare affidamento sulle serrature fornite con la casa.
Assicurati di sostituire tutte le serrature nella tua nuova casa il più presto possibile perché non puoi mai essere sicuro di chi ha le copie delle chiavi, anche se gli occupanti precedenti danno nella loro.
Non si sa chi avrà accesso ai propri locali se non si modificano i blocchi, quindi è meglio prevenire che curare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *