skip to Main Content
3 Motivi Per Assumere Un Fabbro Professionista

3 motivi per assumere un fabbro professionista

La maggior parte delle persone non pensa ai fabbri finché non ha bisogno di qualcosa di sbloccato. Ma cosa possono sbloccare esattamente i fabbri esperti ? Quando dovresti chiamare un fabbro professionista ? Noi di Pronto Intervento Fabbro Torino abbiamo tutte queste risposte e molto altro!

Se ti trovi in ​​1 di queste 3 situazioni, dovresti chiamare un fabbro

1.Devi aprire una cassaforte con combinazione, ma hai dimenticato il codice

Sia che la cassaforte contenga i tuoi oggetti di valore o quelli che ti sono stati lasciati, i fabbri esperti possono aiutarti ad ottenere l’accesso di cui hai bisogno. C’è, ovviamente, un problema: devi verificare di essere il proprietario della cassaforte che stai cercando di sbloccare. Se un fabbro non ti chiede l’identificazione, procedi con cautela. Le casseforti hanno lo scopo di contrastare i ladri, ma non impedisce loro di provarci. Sia nei film sui furti che nei notiziari, vediamo che molti ladri sono attratti dalle casseforti combinate. Dopo tutto, le casseforti generalmente rappresentano un “grande punteggio”. Pertanto, se devi aprire una cassaforte chiusa a chiave, chiama un fabbro di emergenza, ma assicurati di fornire un’identificazione appropriata.

2.È notte fonda e hai perso le chiavi di casa

Nessuno vuole dover ricorrere a un’irruzione in casa propria. Se ti trovi in ​​questa situazione, è meglio chiamare un fabbro di emergenza. I fabbri di emergenza sono disponibili per aiutarti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ricorda che un fabbro non ha bisogno di vedere la tua chiave per scassinare la tua serratura. Un fabbro esperto ti aiuterà a entrare senza danneggiare la tua porta o la sua serratura.

3.Hai perso le chiavi della macchina e non ne hai una di ricambio

Pochi scenari di blocco sono così stressanti come quelli che comportano l’accesso alla tua auto. Le auto rappresentano l’indipendenza e se non hai la possibilità di entrare e avviare la tua auto, perdi effettivamente quell’indipendenza. Se chiami un fabbro a Torino, non ti mancherà questa indipendenza per molto tempo. Al giorno d’oggi, non hai bisogno di una chiave di riserva per creare una nuova chiave: tutto ciò di cui hai bisogno è il numero VIN del tuo veicolo. Con questo e una corretta identificazione, un fabbro esperto sarà in grado di tagliarti una nuova chiave dell’auto.

Hai bisogno di un fabbro del Torino? Dacci una chiamata!

Se ti trovi attualmente in una delle situazioni discusse sopra, chiamaci al numero 01118837332 .Noi di Apertura Porte Torino  siamo a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *