skip to Main Content
Problemi Con Le Serrature, Ecco Come Risolverli

Problemi con le serrature, ecco come risolverli

Indipendentemente dal fatto che tu affitti o possiedi la tua casa, ci sono buone probabilità che tu lasci scorrere alcuni problemi prima o poi. Maniglie del water allentate, lampadine spente, ringhiere traballanti: l’elenco può continuare all’infinito. Ciò che non dovresti mai ignorare, tuttavia, sono i problemi con le serrature delle porte. Dopotutto, senza aprire le serrature, la tua casa diventa immediatamente più suscettibile alle effrazioni – e nessuno lo vuole!

Ecco 3 problemi più comuni di serrature

1. Maniglie, pomelli e serrature delle porte allentate

Il più delle volte, le maniglie e le manopole allentate sono causate da usura, strappi e età. Pensaci: li usi quasi ogni giorno. Ciò significa che giorno dopo giorno, la tua porta viene aperta, chiusa e bloccata. Dopo un uso sufficiente, tempo e fluttuazioni meteorologiche, è naturale che questi componenti si allentino. Fortunatamente, è abbastanza facile notare quando ciò accade. Se vai ad aprire la porta e noti che puoi “scuotere” la maniglia, allora c’è un problema. Se è facile muovere la maniglia o la manopola, significa che è facile per qualcuno rimuoverla completamente. Chiama un fabbro professionista a Torino.

2. Serrature delle porte disallineate

La maggior parte delle porte mostrerà un clic quando chiuse correttamente. Se non si sente questo suono di clic, è probabile che i blocchi non siano allineati. Il suono del clic è causato da una piastra metallica chiamata piastra di battuta. Se questa piastra è allentata, l’intero sistema di chiusura potrebbe essere compromesso.

3. Chiavi rotte all’interno della serratura

Quando ciò accade, è una bandiera rossa che dovresti chiamare un fabbro di Fabbro Torino. Se non sei super meccanicamente incline, allora è meglio lasciare che un fabbro professionista se ne occupi. Se una chiave rotta è bloccata nella serratura della porta, significa che non sarai in grado di chiuderla tutta.

Hai bisogno di un fabbro a Torino?

Chiama tutti i fabbri professionisti. Se hai bisogno di un fabbro, puoi contare su di noi! Chiama Apertura Porte Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *